SANDRA HODEL STYLE

Consigli di stile, colore e moda 

About me

Mi chiamo Sandra e sono nata a Lugano
Chi mi conosce sa che sono una persona creativa e con mille idee per la testa!

La quotidianità è piena di impegni e il mio carattere mi porta a mai dire di no. Ho tuttavia imparato a dedicare i miei momenti di tempo libero alla pratica della mia passione: la voglia di creare. Mi piacciono i tessuti, la lana e i colori.

Ho iniziato a dare espressione alla vena creativa che scorreva latente in me dipingendo quadri utilizzando la pittura ad olio e ricoprendo ogni centimetro di spazio sulle pareti di casa mia.

Un po' per gioco un po' per piacere, ho poi iniziato a produrre cuffie simpatiche e sbarazzine per tutti i giorni e tutti i componenti della famiglia. La passione è diventata contagiosa, la produzione è cominciata e ha soddisfatto le attese di famigliari, amici e colleghi.

Dopo tante stagioni invernali coperte dal calore delle cuffie, non poteva mancare la creazione per la bella stagione. Ben presto è iniziata la produzione di borse e accessori in feltro, tutti fatti a mano.

Durante lo strano 2020 con un pizzico di follia, ho deciso di trasformare la mia passione in realtà! 

Nasce così “Sandra Hodel Style” nuovo logo, nuovo sito internet, e la nascita della collaborazione con Elora, concetto prèt-à-porter francese come personal stylist che mira a valorizzare il "capitale dell'immagine" del suo cliente. Prende in considerazione la sua morfologia, il suo carattere e le sue esigenze per definire le caratteristiche chiave della sua immagine, questa è la strada che voglio seguire formandomi per poter offrire la miglior consulenza e per aggiungere un altro pezzo al puzzle del mio sogno!

Quel pizzico di follia mi segue anche nel 2021 e mi fa tornare sui banchi di scuola per approfondire la mia formazione come consulente in comunicazione attraverso la valorizzazione dell'immagine presso l'Ecole Supérieure de Relooking e mi porta a scoprire nuove materie prime e collaborazioni per la creazione dei miei accessori: nasce così la mia linea di borse SH style "created in Switzerland & made in Italy".

Nel mio showroom posso aiutare i clienti (donna/uomo) a trovare il proprio stile con le fresche collezioni Elora e completare il look con gli accessori SH style.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutata nella realizzazione pratica e tutt'ora mi aiutano con utili consigli. 

Chiamata
Informazioni su
Instagram