SANDRA HODEL STYLE

Consigli di stile, colore e moda 

Tendenze moda AH22 

Il marrone è il nuovo nero! 
Gli stilisti hanno concordato il colore di punta della stagione.  A Londra, è quasi un total look al cioccolato a rendere la donna 16arlington. Per Burberyy, il marrone mogano cromato della gonna a pieghe è perfettamente abbinato al beige.  A Milano, un abito in pelle marrone di Bottega Veneta. Una combinazione di colori molto autunnali che ci ispirerà molto in questa stagione.

Osa MINI
Pantaloncini, abiti e gonne sono considerati più corti che mai. Mini mini pezzi accessoriati con stivali alti fino alla coscia e cappotti oversize per giocare con le proporzioni, tra lunghezze micro e maxi.

La cappa
Sarà la HIT della stagione e sarà disponibile in nero presso tutti gli stilisti. Elora non poteva fare diversamente!

Eco pelle
Un altro capo essenziale del guardaroba invernale: i pantaloni in ecopelle marrone. Più morbido del classico modello nero, l'alternativa marrone è perfetto da abbinare a maglioni a maglia grossa e cappotti invernali.

Sabbie mobili
Camel chamaleon con allure nobile e verve spicy. Puntate sul beige all over, e scaldate il look con accessori coffee break

La signora in rosso
Purpureo, sanguigno, fiammante. Il fil rouge dell'eleganza dilaga, tra longdress rosso Tiziano e tricot scarlatti, vinile rubino e drappeggi carminio. Punto cardinale di sexyness.

College girl
Winter break in versione scolastica, tra giubbini Oxford, mini gonne e tessuti a scacchi gemellati con penny loafers. Confraternita di preppytude...

Chiamata
Informazioni su
Instagram